Nel quarto round della ROK CUP a Franciacorta, i nostri piloti Tommaso Pomoni e Andrea Proverbio hanno affrontato una serie di sfide e “sfortune” incredibili.
Questo weekend è stato costellato da adrenalina, con momenti di trionfo e altri di tensione, che hanno mostrato il vero spirito di determinazione e resilienza della squadra CMR Racing Kart. Siamo qui per raccontarti tutto ciò che è successo sul circuito, dagli alti e bassi di Tommaso Pomoni alla battaglia di Andrea Proverbio contro le avversità tecniche.
Tommaso Pomoni: la resilienza del guerriero
Tommaso Pomoni ha dato il massimo, partendo con una buona qualifica in P12. Ma nella prima manche, un piccolo contrattempo lo ha fatto scivolare fino al 25º posto.
Niente paura, perché Tommaso ha dato il massimo nella seconda manche, guadagnandosi un meritato 13º posto e qualificandosi per la finale. Non male per un weekend pieno di alti e bassi!
Andrea Proverbio: quando le cose si complicano… mai perdere la speranza
Andrea Proverbio ha dovuto affrontare una serie di problemi tecnici che hanno reso la sua domenica piuttosto complicata.
Nonostante due giorni di test positivi, la potenza del motore ha iniziato a dar problemi. Ma il nostro Andrea non si è perso d’animo e siamo pronti a risolvere questi inconvenienti per la prossima gara.
I prossimi appuntamenti in pista
Nonostante le sfide incontrate, siamo più determinati che mai a migliorare e a crescere come squadra.
Guardando avanti alla prossima gara a South Garda nel weekend 25-26 maggio siamo pronti a dare il massimo e a superare qualsiasi ostacolo ci si ponga davanti.
La strada può essere accidentata, ma siamo pronti a guidare verso il successo!