La stagione 2024 è pronta a dare il via alle emozionanti gare di go kart e il team CMR Racing Kart è pronto a scendere in pista con una squadra di talentuosi piloti pronti a sfidare il vento.
Con una line-up di cinque piloti impegnati in varie categorie del campionato, ci prepariamo a vivere una stagione ricca di adrenalina ed emozioni. Il team CMR Racing Kart parteciperà alla Coppa Italia di Zona 1, al Campionato KSC e al Campionato Rotax, affrontando sfide sempre più impegnative.
I piloti di CMR Racing Kart
Tommaso Pomoni
Tommaso sarà uno dei nostri piloti in categoria mini GR3 in coppa Italia e mini Rotax. Dai primi test 2024 si è vista una notevole crescita e ha acquisito consapevolezza nelle sue capacità, è pronto a dimostrare il suo talento e la sua determinazione nelle competizioni nazionali in programma quest’anno.
Fabozzi Leonardo
Leonardo si distinguerà nella categoria Mini GR3 del campionato KSC, pronto a portare la nostra squadra verso la vittoria con la sua determinazione e abilità in pista.
Proverbio Andrea
Andrea arriva dalla categoria mini e fresco vincitore della coppa Italia 2023, affronterà per la prima volta la categoria 125cc OKNJ in coppa Italia e 125cc Rotax, le qualità di Andrea sono indiscutibili, sicuramente si farà notare anche nella nuova categoria dimostrando il suo valore, la sua competitività e la sua grinta su ogni curva del circuito.
Bordone Andrea e Fileccia Stephanie Charlotte
Andrea e Stephanie Charlotte – la nostra quota rosa in squadra – saranno la nostra coppia nella categoria OKN senior della Coppa Italia, pronti a mettere in mostra le loro abilità di guida e a lottare per i primi posti in classifica.
Il primo appuntamento al circuito 7Laghi di Castelletto di Branduzzo
Il primo evento della stagione 2024 vedrà il team CMR Racing Kart in azione al circuito 7Laghi di Castelletto di Branduzzo il prossimo 3 marzo. Sarà una giornata intensa ed emozionante, con i nostri piloti pronti a mettere in mostra tutto il loro talento e la loro determinazione per portare a casa il risultato.
Il momento culminante della stagione sarà la partecipazione alla selezione per la Coppa dei Campioni, in programma sul circuito del Sele a Battipaglia il prossimo 3 novembre.